E' morto il 95enne caduto dall'olivo

L'incidente era avvenuto sabato scorso: l'uomo, che viveva a Lucignano, aveva riportato un trauma cranico e un trauma all'addome che gli sono stati fatali.

Aveva 95 anni ed era salito su di un olivo. Ma dalla pianta, Sergio Cencini, questo il suo nome, è caduto rovinosamente e dopo la disperata corsa all'ospedale Le Scotte di Siena l'uomo è deceduto.

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di sabato a Lucignano, in via Senese, dove Cencini viveva. Nel violento impatto a terra aveva riportato un trauma cranico, uno all'addome e uno al torace. I familiari avevano immediatamente chiamato i soccorsi: le versioni sull'incidente però, erano apparse subito in contrasto tra loro. L'anziano, ancora cosciente dopo la caduta, sosteneva di non essere salito sulla pianta. Probabilmente i familiari, preoccupati per la sua età avanzata, glielo avevano proibito. Ma le loro raccomandazione sarebbero andate a vuoto. E sabato pomeriggio è successo l'irreparabile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm in arrivo: regioni chiuse e nuova divisione per colori. Cosa cambia per la Toscana

  • Toscana ancora in zona gialla? Si decide. Nuovo Dpcm: massimo 2 ospiti non conviventi in casa

  • Saturimetro: come funziona e quali sono i migliori modelli da acquistare on line

  • Banda dell'Audi bianca, è caccia aperta: le segnalazioni e la foto virale che fa sperare nell'arresto. Ma è un'altra operazione

  • Arrivati i nuovi vaccini Covid: ecco chi può accedere e come prenotarsi. Arezzo al top per somministrazioni

  • "Pettorina finta e Glock in mano, così ho capito che non erano carabinieri". Il vocale che svela i trucchi della banda dell'Audi bianca

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento