rotate-mobile
Cronaca

Caduto da cinque metri, 27enne ancora in gravi condizioni: ricoverato in terapia intensiva

E' ricoverato in terapia intensiva all'ospedale Le Scotte di Siena. I medici definiscono molto delicata la situazione del 27enne che nella notte di sabato è caduto da una finestra in via Cavour. Il giovane ha riportato un trauma cranico ed una...

E' ricoverato in terapia intensiva all'ospedale Le Scotte di Siena. I medici definiscono molto delicata la situazione del 27enne che nella notte di sabato è caduto da una finestra in via Cavour. Il giovane ha riportato un trauma cranico ed una emorragia cerebrale: è grave.

Il drammatico incidente è avvenuto nella sera di sabato. Era da poco passata mezzanotte e mezzo quando gli amici hanno chiamato il 118. Il 27enne, originario di Latina, è precipitato da cinque metri ed è finito nel cortile interno dell'abitazione. Sul posto è accorsa un’ambulanza: gli operatori dell'emergenza urgenza hanno intubato e sedato il ragazzo. Nella notte il ragazzo è stato trasferito dal San Donato alle Scotte di Siena. Qui i medici lo hanno ricoverato in terapia intensiva. Sono ore molto delicate, le sue condizioni infatti sono gravi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caduto da cinque metri, 27enne ancora in gravi condizioni: ricoverato in terapia intensiva

ArezzoNotizie è in caricamento