rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pieve Santo Stefano

Morto cadendo dal balcone, attesa per l'ultimo saluto a Diego

La salma è a disposizione dell'autorità giudiziaria: in queste ore i familiari stanno attendendo il nulla osta del magistrato

I funerali potrebbero essere celebrati domani o sabato. C'è attesa per l'ultimo saluto a Diego Cavalli, il 39enne di Pieve Santo Stefano morto ieri in seguito ad una caduta da un balcone avvenuta nel giorno di Ferragosto in una frazione di Città di Castello. 

La salma è a disposizione dell'autorità giudiziaria: in queste ore i familiari stanno attendendo il nulla osta del magistrato. Sulla dinamica della vicenda infatti la Polizia di Stato sta svolgendo degli accertamenti e tutto è stato segnalato alla procura di Perugia. 

Nel frattempo è tanta la commozione a Pieve Santo Stefano, tra i concittadini di Diego. Il giovane si era trasferito da qualche anno nel tifernate per vivere con la compagna. Era nato e cresciuto nella Città dei diari e per molti anni aveva lavorato alla Tratos. Aveva una grande passione per le moto da cross e molti amici oggi lo hanno ricordato nelle loro bacheche su Facebook con immagini che lo vedono in sella ad una moto mentre conquista dune e cunette. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto cadendo dal balcone, attesa per l'ultimo saluto a Diego

ArezzoNotizie è in caricamento