rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Cade dalla moto, torna a casa e poi chiama il 118: trasferito in codice rosso a Siena

Nell'incidente ha riportato un trauma cranico e alcune contusioni agli arti inferiori. Però, sul momento, non ha ritenuto opportuno allertare il 118. E' stato solo dopo essere arrivato a casa propria che la paura ha avuto il sopravvento e si è...

Nell'incidente ha riportato un trauma cranico e alcune contusioni agli arti inferiori. Però, sul momento, non ha ritenuto opportuno allertare il 118.

E' stato solo dopo essere arrivato a casa propria che la paura ha avuto il sopravvento e si è deciso a chiedere l'intervento degli operatori sanitari aretini. L'episodio è quello accaduto questo pomeriggio a Rigutino. Un ragazzo di 25 anni stava viaggiando in sella alla propria moto quando, per ragioni in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo ed è caduto a terra rovinosamente.

Subito dopo l'incidente però il ragazzo è riuscito ad alzarsi e ripartire arrivando sino a casa. Qui ha chiamato il 118.

Il personale sanitario, dopo aver valutato le contusioni e i traumi riportati, ha scelto di trasferire il 25enne in codice rosso all'ospedale del Siena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dalla moto, torna a casa e poi chiama il 118: trasferito in codice rosso a Siena

ArezzoNotizie è in caricamento