rotate-mobile
Cronaca

Cade da tre metri di altezza: 75enne trasferito a Le Scotte

E' rimasto gravemente ferito dopo essere scivolato da una scala. M.V. di 75 anni è stato trasferito in codice rosso all'ospedale Le Scotte di Siena in seguito ad un incidente che lo ha riguardato. L'episodio si è verificato nella tarda serata di...

E' rimasto gravemente ferito dopo essere scivolato da una scala. M.V. di 75 anni è stato trasferito in codice rosso all'ospedale Le Scotte di Siena in seguito ad un incidente che lo ha riguardato.

L'episodio si è verificato nella tarda serata di oggi. L'uomo, titolare di una ditta edile di Lucignano, ha perso l'equilibrio mentre si trovava su una scala. Scivolando è finito a terra da tre metri di altezza.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 di Arezzo. L'uomo, a quanto pare, avrebbe riportato un trauma cranico. Per lui è stato disposto il trasferimento in ambulanza verso il Policlinico senese dove verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti.

Secondo quanto sottolineato dall'emergenza urgenza aretina, le sue condizioni sarebbero gravi ma non è in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade da tre metri di altezza: 75enne trasferito a Le Scotte

ArezzoNotizie è in caricamento