rotate-mobile
Cronaca

Cacciatore trovato morto ad Alberoro nella notte: era fuori casa dalla mattina. Ipotesi malore

E' stato trovato senza vita questa notte ad Alberoro, nel comune di Monte San Savino, un uomo di 71 anni, Ernesto Nappini, residente ad Arezzo. Il corpo era in un fosso lungo una strada secondaria. L'uomo aveva passato la giornata a cacciare...

E' stato trovato senza vita questa notte ad Alberoro, nel comune di Monte San Savino, un uomo di 71 anni, Ernesto Nappini, residente ad Arezzo. Il corpo era in un fosso lungo una strada secondaria.

L'uomo aveva passato la giornata a cacciare, essendo ieri il primo giorno di preapertura della stagione venatoria. Ma alle 19, quando il tempo per sparare era ormai scaduto, il 71enne non aveva ancora fatto ritorno a casa. Era fuori dalle 5 delle mattina e così è stato dato l'allarme: la macchina delle ricerche si è messa subito in moto.

Sono stati attivati i carabinieri di Monte San Savino e, intorno alle 22, sono stati allertati anche i vigili del fuoco del comando di Arezzo. Tuttavia l'intervento di questi ultimi non è stato necessario. Il ritrovamento del corpo senza vita è avvenuto mentre una squadra era in viaggio da Arezzo a Monte San Savino. Il 118 ha accertato il decesso del 71enne. Fatale, probabilmente, un arresto cardiaco.

@MattiaCialini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cacciatore trovato morto ad Alberoro nella notte: era fuori casa dalla mattina. Ipotesi malore

ArezzoNotizie è in caricamento