rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Butta via gli abiti dell'inquilino sfrattato: a processo per stalking

L'accusa è di stalking, ma la vicenda non ha nulla a che vedere con storie d'amore naufragate in miriadi di sms o pedinamenti. Questa volta ad essere denunciato è stato il proprietario di una abitazione data in locazione. La parte offesa è...

L'accusa è di stalking, ma la vicenda non ha nulla a che vedere con storie d'amore naufragate in miriadi di sms o pedinamenti. Questa volta ad essere denunciato è stato il proprietario di una abitazione data in locazione. La parte offesa è l'inquilino.

La vicenda è curiosa: si è svolta nell'Aretino poco tempo fa. Da un lato, difeso dall'avvocato Luciano Spigliantini, il proprietario della casa che da tempo non vedeva corrisposto il canone d'affitto. Dall'altro l'inquilino, di origini straniere, che è stato sfrattato. Nel mezzo l'oggetto del contendere: abiti e oggetti che l'inquilino aveva lasciato nell'abitazione e che il proprietario ha buttato via per liberare prima possibile i locali da affittare nuovamente.

Il capo di imputazione che pende sul proprietario è singolare, legato evidentemente a episodi simili che si sono ripetuti.

Ieri mattina il gip del tribunale di Arezzo ha deciso di rinviare il proprietario dell'abitazione a processo. La vicenda tornerà in aula il prossimo mese di maggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Butta via gli abiti dell'inquilino sfrattato: a processo per stalking

ArezzoNotizie è in caricamento