Strada mitragliata dalle buche: decine di auto con le gomme squarciate. E' rabbia social

"Ponte Puleto, strada chiusa in direzione nord, con la polizia sul posto. Ci sono diverse auto con le gomme a terra". E' un post comparso nella giornata di lunedì sul gruppo Facebook "vergogna E45"

"Ponte Puleto, strada chiusa in direzione nord, con la polizia sul posto. Ci sono diverse auto con le gomme a terra". E' un post comparso nella giornata di lunedì sul gruppo Facebook "vergogna E45". Lo riporta CesenaToday.

Non sono mancati i commenti furiosi di utenti e automobilisti: "Sono vent'anni che l'E45 manifesta la sua criticità in occasione di incidenti, nevicate e cantieri, senza il rapido ripristino dei 6 km della SS Tiberina 3 Bis, quest'inverno ne vedremo delle belle", scrive un utente.

Alla polizia stradale di Bagno di Romagna sono arrivate una quindicina di segnalazioni, tra lunedì e martedi, per auto danneggiate dalle buche e dall'asfalto colabrodo. E non si tratta di episodi che riguardano solo la zona del Valico, ma che arrivano anche nel tratto pianeggiante di Cesena fino a Ravenna. Ai casi segnalati alla stradale si sommano quelli degli automobilisti che dopo il danno vanno direttamente dal gommista, fscendo almeno raddoppiare la stima delle auto colpite da questa piaga.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Un problema quello delle gomme distrutte sull'E45 che si ripete ciclicamente, tanti gli episodi in passato. Le cause ovviamente le cattive condizioni dell'asfalto e le buche che diventano più pericolose con la pioggia. Situazioni che creano spesso un'ecatombe di pneumatici prima che arrivi la polizia stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vasco Rossi incontra Scanzi e Mastandrea: "Saluti dall'Italia, quella bella"

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Arezzo, già 12 casi di Legionella. La Asl: "Ecco come si può contrarre e come prevenirla"

  • Travolta dal marito in retromarcia: è in prognosi riservata

  • Il prof Caremani: "Attenzione, il virus non è più buono d'estate. E i politici diano l'esempio, vedo foto da irresponsabili"

  • Un'altra vittima in moto: scontro fatale per un 61enne. Era presidente del Consorzio Agrario di Ancona

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento