rotate-mobile
Cronaca

Bottiglia incendiaria nei locali della parrocchia di Rassina

Una bottiglia incendiaria nei locali della parrocchia di San Martino di Rassina. L'episodio si è verificato nella notte tra sabato e domenica, l'allarme è stato dato di buon mattino, quando qualcuno si è accorto dei danni alla struttura. In...

Una bottiglia incendiaria nei locali della parrocchia di San Martino di Rassina. L'episodio si è verificato nella notte tra sabato e domenica, l'allarme è stato dato di buon mattino, quando qualcuno si è accorto dei danni alla struttura. In particolare, è stato carbonizzato l'infisso di una finestra di un magazzino posto sul retro della chiesa, sita in corso Vittorio Emanuele, nella frazione di Castel Focognano.

Intorno alle 7 di questa mattina sono arrivati sul posto i vigili del fuoco della stazione di Bibbiena, che - nell'arco di qualche ora - sono riusciti a bonificare l'area. All'interno del magazzino della parrocchia sono contenuti vari materiali, tra cui alcuni particolarmente infiammabili come travi di legno. Per fortuna, i danni causati dall'insano gesto non sono molti.

Sull'episodio stanno indagando i carabinieri. Qualcuno, con il favore delle tenebre, avrebbe gettato un contenitore con liquido infiammabile sulla finestra del magazzino. Così sarebbero partite le fiamme.

Foto tratta da facebook

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bottiglia incendiaria nei locali della parrocchia di Rassina

ArezzoNotizie è in caricamento