rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Anziano impugna la bomboletta spray e rovina la fiancata dell'auto di una ragazza

I carabinieri della stazione carabinieri di Montevarchi, hanno deferito in stato di libertà un italiano, classe '42, per imbrattamento. L’uomo, in un pomeriggio di marzo, imbrattava con una bomboletta spray la fiancata sinistra dell’autovettura...

I carabinieri della stazione carabinieri di Montevarchi, hanno deferito in stato di libertà un italiano, classe '42, per imbrattamento. L’uomo, in un pomeriggio di marzo, imbrattava con una bomboletta spray la fiancata sinistra dell’autovettura Nissan di una giovane ragazza, che successivamente formalizzava la relativa denuncia - querela nei confronti dell’autore del fatto reato. I motivi del gesto sono in corso di accertamento.

I carabinieri stazione carabinieri di Terranuova Bracciolini hanno deferito in stato di libertà un italiano, classe 57, per “violazione degli obblighi di assistenza familiare”.

L’uomo non rispettava il provvedimento emesso dal Tribunale per i Minorenni di Firenze che gli imponeva di versare euro 300 mensili al proprio figlio minore, residente nel Valdarno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano impugna la bomboletta spray e rovina la fiancata dell'auto di una ragazza

ArezzoNotizie è in caricamento