rotate-mobile
Cronaca Rigutino

Blitz di Finanza e Carabinieri alla Croce Bianca di Rigutino

La Procura ha aperto un'indagine per approfondire alcuni aspetti dell'associazione di assistenza presieduta da Pier Luigi Faltoni

Da questa mattina all'alba agenti della Guardia di Finanza e uomini dei Carabinieri sono stati impegnati in un blitz alla Croce Bianca di Rigutino. Pochissime le informazioni che filtrano, anche perché l'operazione, che si è innescata da poco tempo, è ancora in corso. 

Gli inquirenti hanno avuto mandato dalla Procura di Arezzo di portare avanti le perquisizioni nelle sedi che si trovano a Rigutino, dove ci sono i mezzi di servizio, e in città, in via De Gasperi di fronte all'ospedale San Donato, dove c'è la sede legale. Qui finanzieri e carabinieri hanno cercato documenti che siano utili ai fini investigativi. In base a quanto filtrato, sarebbero stati acquisiti registri contabili. L'ipotesi seguita dagli investigatori, secondo quanto finora appreso, riguarderebbe presunte irregolarità amministrative.

L'associazione, presieduta da Pier Luigi Faltoni, si occupa di pubblica assistenza: tra le attività svolte ci sono, ad esempio, il trasporto di pazienti per esami specialistici, consegna farmaci, trasferimenti sanitari e onoranze funebri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz di Finanza e Carabinieri alla Croce Bianca di Rigutino

ArezzoNotizie è in caricamento