Giovedì, 24 Giugno 2021
Cronaca

Blitz dei carabinieri in zona Campo di Marte, arrestato un 36enne latitante

Un altro arresto durante un blitz notturno a Campo di Marte. I carabinieri del Nucleo Investigativo di Arezzo hanno fermato un 36enne di nazionalità rumena, che era ricercato dall’inizio: la Procura di Arezzo aveva emesso per il 36enne un ordine...

carabinieri

Un altro arresto durante un blitz notturno a Campo di Marte. I carabinieri del Nucleo Investigativo di Arezzo hanno fermato un 36enne di nazionalità rumena, che era ricercato dall'inizio: la Procura di Arezzo aveva emesso per il 36enne un ordine di carcerazione.

E' stato durante uno dei controlli nelle zone a maggior rischio di spaccio nella tarda serata del ieri, che i carabinieri hanno fermato diverse persone, chiedendo loro i documenti. Tra queste c'era il 36enne. Fatto un rapido incrocio di informazioni, si è scoperto che sul 36enne era pendente, dal 16 febbraio 2015, un ordine di carcerazione, perché condannato per un furto aggravato commesso due anni fa a Foiano della Chiana. L'uomo deve scontare una pena residua quasi di un annoe tre mesi. L'arrestato è stato portato dai militari dell'Arma nel carcere San Benedetto di Arezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz dei carabinieri in zona Campo di Marte, arrestato un 36enne latitante

ArezzoNotizie è in caricamento