rotate-mobile
Cronaca

Blitz con i cani antidroga alla stazione di Arezzo: 12 segnalati. La Finanza: "Ora i luoghi della movida"

Scoperti e segnalati alla prefettura 12 ragazzi di cui 3 minorenni che avevano con loro marijuana ed hashish. L'operazione della Guardia di Finanza si è svolta nel weekend. Oltre ai 3 minorenni, gli altri fermati sono tutti giovani tra i 18 ed...

Scoperti e segnalati alla prefettura 12 ragazzi di cui 3 minorenni che avevano con loro marijuana ed hashish. L'operazione della Guardia di Finanza si è svolta nel weekend.

Oltre ai 3 minorenni, gli altri fermati sono tutti giovani tra i 18 ed i 20 anni, del posto, molti dei quali non conosciuti quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Guardia di Finanza Guardia di Finanza

I controlli sono stati fatti dai finanzieri alla stazione ferroviaria di Arezzo portati avanti con la collaborazione delle unità cinofile del Gruppo della Guardia di Finanza di Firenze. Due i cani impeigati: Aga e Anna che sono specializzati nelle ricerche di piccoli quantitativi di droghe.

"Nel complesso sono oltre 30 i grammi di sostanze stupefacenti sequestrati. L’attività - fanno sapere dalle Fiamme Gialle - che sarà reiterata sempre più frequentemente, in particolare nei luoghi della “movida” aretina, conferma la diffusione del consumo di sostanze stupefacenti nel territorio provinciale". Sono in corso gli accertamenti per risalire all’individuazione dei pusher.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz con i cani antidroga alla stazione di Arezzo: 12 segnalati. La Finanza: "Ora i luoghi della movida"

ArezzoNotizie è in caricamento