rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Blitz antidroga nel parco dei Cappuccini, il sindaco Chiassai: "Grazie alle forze dell'ordine"

Il blitz dei carabinieri di ieri all’interno del Parco dei Cappuccini a Montevarchi, in seguito al quale 4 pusher sono stati arrestati ha colpito molto i cittadini del valdarno. In serata anche il primo cittadino, Silvia Chiassai Martini è...

Il blitz dei carabinieri di ieri all’interno del Parco dei Cappuccini a Montevarchi, in seguito al quale 4 pusher sono stati arrestati ha colpito molto i cittadini del valdarno. In serata anche il primo cittadino, Silvia Chiassai Martini è intervenuta sull'argomento:

“Mi complimento vivamente con la Compagnia dei Carabinieri di San Giovanni e di Montevarchi e con le unità cinofile per avere stroncato lo spaccio di droga nel Parco dei Cappuccini – afferma il sindaco Chiassai Martini - Un’operazione condotta egregiamente a garanzia della sicurezza dei cittadini e del territorio. Esprimo pubblicamente anche i miei ringraziamenti per l’attenzione dimostrata all’amministrazione comunale raccogliendo le tante segnalazioni che sono pervenute al sindaco da parte della popolazione. La sinergia tra le istituzioni è fondamentale, come già i precedenti blitz avevano dimostrato, per riportare un maggiore controllo e rispetto della legalità nella nostra città. Mi auguro che il lavoro portato avanti dalle Forze dell’Ordine con dedizione e professionalità porti presto, a livello nazionale, ad una dotazione adeguata di uomini, risorse e mezzi, così come mi auguro che l’ennesimo sforzo compiuto dall’Arma dei Carabinieri al servizio della comunità non venga vanificato dall’incertezza delle pena verso coloro i quali rappresentano un pericolo per i cittadini e per i nostri figli. Spesso noi sindaci ci sentiamo impotenti di fronte alla richiesta di sicurezza da parte dei cittadini senza l’aiuto e gli strumenti necessari da parte dello Stato e sopratutto non è possibile rispondere ai bisogni dei territori senza avere la certezza che chi delinque sia messo nella condizione di non farlo più”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz antidroga nel parco dei Cappuccini, il sindaco Chiassai: "Grazie alle forze dell'ordine"

ArezzoNotizie è in caricamento