rotate-mobile
Cronaca

Blitz a Campo di Marte, scoperto con 40 grammi di droga nel calzino e arrestato

E' stato scoperto con 40 grammi fra hashish, marijuana ed eroina. Un ragazzo nigeriano è stato arrestato ieri, martedì 11, da parte della polizia fiorentina, in trasferta ad Arezzo per controlli di routine. L'uomo si trovava in zona Campo di...

E' stato scoperto con 40 grammi fra hashish, marijuana ed eroina. Un ragazzo nigeriano è stato arrestato ieri, martedì 11, da parte della polizia fiorentina, in trasferta ad Arezzo per controlli di routine.

L'uomo si trovava in zona Campo di Marte ed è stato fermato per un controllo, perché giudicato sospetto dagli agenti. A seguito della perquisizione personale, sono spuntati dei piccoli involucri contenenti droga. Li aveva nascosti all'interno dei calzini.

Così i poliziotti hanno deciso di estendere la perquisizione al domicilio del giovane, regolare sul territorio italiano e ospitato in una casa famiglia. Qui hanno trovato il resto dello stupefacente.

Tredici confezioni in tutto, per un totale di circa 40 grammi di contenuto.

Nel corso dell'udienza di oggi in tribunale ad Arezzo è stato stabilito che il giovane, difeso dall'avvocato Mauro Messeri, si dovrà attenere all'obbligo di firma in questura in attesa del rito per direttissima previsto venerdì.

@MattiaCialini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz a Campo di Marte, scoperto con 40 grammi di droga nel calzino e arrestato

ArezzoNotizie è in caricamento