rotate-mobile
Cronaca Castelfranco di Sopra

Scomparso nel nulla a 62 anni, oggi ricerche anche con i cani dei Carabinieri

Proseguono senza sosta le ricerche di Claudio Bindi, l'uomo che non dà più notizie di sé da sabato 4 marzo

Proseguono le ricerche nel Valdarno, tra Arezzo e Firenze, di Claudio Bindi. Il 62enne è scomparso sabato 4 marzo da Castelfranco di Sopra, dove vive con la famiglia. E' uscito di casa alle 14,30 circa e da allora di lui non si hanno più notizie. 

Ieri una giornata intensa, nella quale l'elicottero dei vigili del fuoco si è alzato in volo per cercare anche dall'alto, mentre i colleghi a terra insieme ai carabinieri battevano palmo a palmo la zona. 

Oggi la volta delle unità cinofile. Questa mattina i militari dell'Arma insieme ai cani addestrati per cercare persone, si sono recati nell'abitazione dell'uomo dove sono stati consegnati loro indumenti di Bindi da far annusare agli animali e permettere loro così di individuare qualche traccia. 

Bindi ha 62 anni. Quando si è allontanato indossava una giacca nera e pantaloni verdi. Con sé pare abbia portato il telefono cellulare che però risulta spento ormai da molte ore. "Chiunque lo avesse avvistato - dice il figlio lanciando un appello - è pregato di contattare il 112".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso nel nulla a 62 anni, oggi ricerche anche con i cani dei Carabinieri

ArezzoNotizie è in caricamento