rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico

Dramma ad Arezzo: bimbo di 8 anni precipita dal terzo piano e perde la vita

L'episodio si è verificato questa sera ad Arezzo. Il piccolo è stato soccorso sul posto dal personale 118, allertato Pegaso2

Tragedia nella notte nei pressi di via Montetini ad Arezzo. Un bambino di otto anni è precipitato dal terzo piano di un edificio del centro storico ed ha perso la vita. Un dramma enorme che ha rotto il silenzio della penultima notte di lockdown. Secondo le prime indiscrezioni, dopo la richiesta di aiuto, si sono precipitati sul posto i sanitari del 118 che hanno trasferito immediatamente il piccolo al pronto soccorso dell'ospedale San Donato. Allertato anche l'elisocorso Pegaso 2 oltre al trauma team dell'ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

Secondo quanto riscontrato dal personale sanitario dell'emergenza urgenza all'arrivo sul luogo dell'accaduto le condizioni del bimbo sarebbero apparse da subito gravissime. Nell'impatto con il suolo infatti, avrebbe riportato lesioni e traumi risultati fatali. A nulla è valsa la corsa disperata contro il tempo.

Al momento non sono noti ulteriori dettagli della vicenda. Sul posto anche la Polizia di Stato per ricostruire la dinamica di quello che appare un tremendo incidente che non ha tardato a sconvolgere una comunità intera.

(Ultimo aggiornamento 02.16)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma ad Arezzo: bimbo di 8 anni precipita dal terzo piano e perde la vita

ArezzoNotizie è in caricamento