rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza della Repubblica

Stazione, portate via 15 biciclette. La polizia locale di Arezzo: "Nessun furto, le abbiamo noi"

Sono state rimosse a causa del cantiere: sono a disposizione dei proprietari al comando della polizia locale di Arezzo in via Setteponti

Una quindicina di biciclette sono state portate via dal piazzale della stazione di Arezzo.

Sono stati gli agenti della polizia locale di Arezzo a mettere in pratica quanto disposto dall'ordinanza del Comune di Arezzo, che vietava di lasciarle in piazza della Repubblica - a causa del cantiere in corso - nei giorni scorsi.

La rimozione è avvenuta tre giorni fa, martedì 14 ottobre, prima che fossero svelati i nuovi posteggi a disposizione delle due ruote, sia quelli per ciclomotori che gli stalli per le biciclette, sul lato del ristorante-bar.

Piazza della stazione riaperta a metà

La polizia locale fa sapere che le biciclette rimosse si trovano nella rimessa del comando di Polizia locale di via Setteponti, a disposizione dei proprietari, che possono andare riprenderle.

Finora - spiega il vice comandante della polizia locale di Arezzo Aldo Poponcini - ne sono state ritirate soltanto due. I proprietari potrebbero pensare che siano state rubate e magari sporgere denuncia. Invece sono qui da noi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione, portate via 15 biciclette. La polizia locale di Arezzo: "Nessun furto, le abbiamo noi"

ArezzoNotizie è in caricamento