rotate-mobile
Cronaca

Beccato con la droga all'interno del parco: denunciato

Lo hanno rintracciato all’interno del parco del Pionta dove ha tentato di sfuggire ai controlli per non essere beccato con la droga dalla polizia. E’ finito così nei guai R.M. 25enne di origini marocchine, beccato dagli agenti della squadra...

Lo hanno rintracciato all’interno del parco del Pionta dove ha tentato di sfuggire ai controlli per non essere beccato con la droga dalla polizia. E’ finito così nei guai R.M. 25enne di origini marocchine, beccato dagli agenti della squadra Volanti della polizia di Arezzo. Il giovane è stato identificato nella giornata di ieri. Durante il fine settimana infatti, i poliziotti hanno condotto accurate attività di vigilanza all’interno dei parchi pubblici procedendo ad identificare ben 29 persone.

L’episodio che vede protagonista il 25enne si è verificato alle 9 del mattina. Il giovane alla vista dell’auto della polizia ha tentato di defilarsi per evitare il controllo. L’equipaggio della Volante ha quindi bloccato l’uomo e gli ha richiesto i documenti. Da controlli successivi è risultato anche che il giovane aveva con sé una modica quantità di hashish.

Per lui sono state formalizzate due denunce all’autorità giudiziaria per rifiuto di fornire le generalità e per mancata esibizione dei documenti di identità e autorizzazione al soggiorno, nonché la segnalazione alla Prefettura per il possesso dello stupefacente a fini di uso personale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato con la droga all'interno del parco: denunciato

ArezzoNotizie è in caricamento