rotate-mobile
Venerdì, 12 Aprile 2024
Cronaca Foiano della Chiana

Beccato con cocaina e hashish. I carabinieri arrestano uno spacciatore

I militari hanno pedinato un 40enne, già noto alle forze d'ordine, per poi coglierlo in flagranza di reato. Aveva con sé la droga e un bilancino di precisione. Segnalati due assuntori di stupefacenti

Questa notte i carabinieri di Foiano della Chiana hanno arrestato in flagranza di reato, poiché ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un cittadino italiano di circa 40 anni, già noto alle forze dell’ordine. I militari, dopo aver eseguito un servizio di osservazione e pedinamento, hanno notato un andirivieni di persone che si avvicinavano al sospettato e si allontanavano in fretta dopo un fugace incontro.

I carabinieri a questo punto hanno proceduto a una perquisizione personale e locale a carico dell’uomo, all’esito delle quali hanno rinvenuto e posto sotto sequestro 70,837 grammi di cocaina; 2 involucri contenenti 1,28 grammi di cocaina; un barattolo con all'interno 70,4 grammi di cocaina; 65,62 grammi di hashish; un bilancino di precisione.

Inoltre sono stati segnalati alla autorità amministrativa, quali assuntori di sostanze stupefacenti, due persone: un cittadino italiano di circa 40 anni che aveva acquistato 2 involucri contenenti 0,5 grammi di cocaina; un 50enne di origini marocchine trovato in possesso di 2 involucri contenenti 0,5 grammi di cocaina.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Arezzo, in attesa dell’udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato con cocaina e hashish. I carabinieri arrestano uno spacciatore

ArezzoNotizie è in caricamento