Martedì, 21 Settembre 2021
Cronaca

Batterie usate e rifiuti pericolosi nel furgone: denunciato un 38enne

Un 38enne di origine rumena è stato denunciato per raccolta e trasporto di rifiuti non autorizzati. L'uomo, residente in provincia di Perugia, è stato sorpreso con dei rottami, tra cui batterie usate, all'interno del proprio furgone nel comune di...

rifiuti-ferrosi

Un 38enne di origine rumena è stato denunciato per raccolta e trasporto di rifiuti non autorizzati. L'uomo, residente in provincia di Perugia, è stato sorpreso con dei rottami, tra cui batterie usate, all'interno del proprio furgone nel comune di Castiglion Fiorentino.

L'episodio è avvenuto nei giorni scorsi: l'uomo era alla guida del suo Fiat Ducato a Santa Cristina, frazione di Castiglion Fiorentino, e stava trasportando batterie per veicoli usate e materiale ferroso di vario tipo, oltre ad altri rifiuti pericolosi speciali. Ma non aveva l'autorizzazione per farlo. I carabinieri lo hanno fermato durante un normale controllo e hanno scoperto il carico a bordo del furgoncino.

L'uomo è stato così denunciato mentre tutti i materiali contenuti nel mezzo di trasporto, e lo stesso Ducato, sono stati sequestrati.

Foto generica di rifiuti speciali

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Batterie usate e rifiuti pericolosi nel furgone: denunciato un 38enne

ArezzoNotizie è in caricamento