rotate-mobile
Cronaca Saione

Assembramento nel locale: intervento della Municipale di Arezzo. Sei clienti consumavano all'interno

Fioccano le multe a seguito del controllo degli agenti: il luogo dell'intervento è un esercizio di Saione, per il quale è stata disposta la chiusura temporanea per 5 giorni. Uno dei clienti è residente in un altro comune

È stato nel corso del pomeriggio di martedì 16 marzo che una pattuglia della Polizia Municipale impegnata in controlli anti-Covid a Saione ha notato un assembramento di persone vicino all’ingresso di un esercizio pubblico. Alla vista degli agenti, le stesse si sono dileguate rapidamente.

A quel punto gli agenti hanno deciso di procedere a un controllo dell’esercizio e a una verifica all’interno dello stesso, peraltro di limitate dimensioni. Hanno così scoperto sei avventori che consumavano alimenti e bevande sul posto. Oltre alle multe ai sei, cittadini stranieri, è scattata per tutti la procedura di identificazione a seguito della quale uno di essi è stato invitato a presentarsi in questura per regolarizzare la propria posizione in merito al soggiorno nel territorio italiano e uno sanzionato perché fuori dal territorio comunale di residenza senza giustificato motivo. Sanzione anche per l’esercizio commerciale per il quale è stata disposta la chiusura provvisoria per cinque giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assembramento nel locale: intervento della Municipale di Arezzo. Sei clienti consumavano all'interno

ArezzoNotizie è in caricamento