rotate-mobile
Cronaca

Banditi in azione tra Arezzo e la Valdichiana. Casa svaligiata, colpo fallito in una ditta

Ladri in azione nel weekend tra Arezzo e la Valdichiana. Intorno alle 3 una abitazione di Ripa dell'Olmo è stata svaligiata. I banditi sono entrati intorno alle 3 di notte nell'appartamento scassinando una delle finestre. All'interno della casa...

Ladri in azione nel weekend tra Arezzo e la Valdichiana. Intorno alle 3 una abitazione di Ripa dell'Olmo è stata svaligiata. I banditi sono entrati intorno alle 3 di notte nell'appartamento scassinando una delle finestre. All'interno della casa c'erano marito e moglie che stavano dormendo e non si sono accorti degli intrusi. I ladri hanno frugato ovunque, anche in camera da letto. Sono scappati poco dopo avendo racimolato denaro contante, preziosi e le chiavi della macchina, una Mercedes, con la quale sono scappati.

Nella stessa nottata, a cavallo tra sabato e domenica, una banda di malviventi è entrata in azione in una ditta edile di Monte San Savino con l'intenzione di rubare materiali. Gli strani movimenti sono stati opportunamente segnalati e i carabinieri sono entrati in azione: hanno scorto i banditi e hanno dato loro la caccia. I banditi si sono dileguati nella notte senza poter rubare nulla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banditi in azione tra Arezzo e la Valdichiana. Casa svaligiata, colpo fallito in una ditta

ArezzoNotizie è in caricamento