rotate-mobile
Cronaca

Banda del foro in azione: preso di mira l'ex Santaprisca. Raid nella notte e bottino magro

Colpo fallito all'ex Santaprisca di via Guido Monaco. Nella notte tra venerdì e sabato alcuni malviventi sono riusciti ad introdursi all'interno del supermercato cittadino. Rocambolesca la dinamica dei fatti. A quanto pare infatti, una banda di...

Colpo fallito all'ex Santaprisca di via Guido Monaco. Nella notte tra venerdì e sabato alcuni malviventi sono riusciti ad introdursi all'interno del supermercato cittadino.

Rocambolesca la dinamica dei fatti. A quanto pare infatti, una banda di ladri ha realizzato un foro nel pavimento e poi si è introdotta dentro al market. Un lavoro lungo e complicato portato a compimento a pochi passi di distanza dalla trafficata via cittadina.

Secondo le prime indiscrezioni, i ladri si sono introdotto nei sotterranei del supermercato entrando da un accesso di via Eritrea. Qui si sono destreggiati nel labirinto di cunicoli per poi arrivare al punto scelto per iniziare a scavare. Poco dopo essere riusciti ad aprirsi una breccia i malviventi sono entrati dentro al market. Ma la loro permanenza è durata soltanto pochi minuti (due in tutto) perché a metterli in fuga ci ha pensato l'allarme di sicurezza che è immediatamente scattato.

Sul posto si sono precipitati vigilantes e responsabile del negozio. Il foro è stato immediatamente richiuso e, l'indomani, all'apertura dello store non vi erano segni di quanto accaduto la notte prima.

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri di Arezzo.

Dal negozio non è stato rubato niente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda del foro in azione: preso di mira l'ex Santaprisca. Raid nella notte e bottino magro

ArezzoNotizie è in caricamento