rotate-mobile
Cronaca Saione

E' fuori pericolo di vita il bimbo precipitato dal terzo piano ad Arezzo

Il piccolo, 4 anni, si era sporto da una finestra in via del Trionfo, cadendo. Buone notizie dall'ospedale pediatrico Meyer dove è ricoverato

E' fuori pericolo di vita il bimbo di quattro anni che ieri, intorno all'ora di pranzo, è precipitato dal terzo piano di una palazzina in via Trionfo ad Arezzo. Un gravissimo incidente, che ha destato grande preoccupazione nella comunità aretina: tuttavia, gli aggiornamenti dall'ospedale pediatrico Meyer dove il piccolo è ricoverato, sono confortanti. Il bambino è stabile e non si teme per la sua vita.

L'incidente in via del Trionfo

Sono stati attimi concitati quelli di ieri in via del Trionfo. Erano le 13,15 quando il piccolo, figlio di una coppia straniera, è caduto da una finestra della casa in cui vive con la famiglia. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno attivato l'elisoccorso Pegaso. Il bambino è stato poi trasportato in codice rosso all'ospedale Meyer di Firenze. Sulla vicenda hanno indagato gli agenti della Polizia di Stato, con rilievi della Scientifica. Secondo quanto ricostruito si sarebbe trattata di una fatalità: il piccolo stava giocando quando si sarebbe arrampicato su un divano accanto alla finestra aperta e poi si sarebbe sporto, precipiando nel vuoto. Poi la corsa in ospedale e il ricovero in rianimazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' fuori pericolo di vita il bimbo precipitato dal terzo piano ad Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento