Cronaca Marchionna / Via Anconetana

Bimbo di 2 anni cade dalla finestra in via Anconetana

Il piccolo ha preso una sedia, ci è salito sopra, si è sporto ed è caduto. Per fortuna l'altezza dal suolo non è notevole. Primo intervento dei carabinieri, poi il bambino è stato portato all'ospedale San Donato di Arezzo. Le sue condizioni non sono gravi

Immagine di repertorio

Un bimbo di appena due anni è caduto dalla finestra in via Anconetana. Per fortuna, l'impatto al suolo non è stato particolarmente violento, poiché l'altezza da cui è caduto non è notevole. Tuttavia il piccolo è stato portato all'ospedale San Donato di Arezzo, con alcune lesioni, dal personale sanitario. Il primo intervento è stato dei carabinieri della compagnia di Arezzo.

L'episodio è avvenuto nelle scorse ore. Il bambino, chiuso in casa assieme ai tre fratellini e alla mamma, per via delle disposizioni che cercano di contrastare la diffusione del contagio da Coronavirus, ed evidentemente annoiato, ha preso una seggiola, ci è salito sopra e si è sporto fuori dalla finestra, finendo di sotto. Per fortuna l'appartamento in cui risiede si trova a un piano rialzato rispetto a terra, ma non ad un'altezza notevole. E' stata la mamma, di origine nordafricana, a chiamare i soccorsi, una volta resasi conto dell'accaduto. Si era distratta qualche istante - ha spiegato ai carabinieri - perché impegnata con i fratellini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo di 2 anni cade dalla finestra in via Anconetana

ArezzoNotizie è in caricamento