rotate-mobile
Cronaca

Baby gang aggredisce 17enne e scappa, paura in via Margaritone

E' stato aggredito da una gang di giovanissimi e poi lasciato a terra. Attimi di paura e sconcerto ieri pomeriggio, alle 18 circa, in via Margaritore, quando un 17enne è stato visto da numerosi passanti cadere a terra e sbattere violentemente la...

E' stato aggredito da una gang di giovanissimi e poi lasciato a terra. Attimi di paura e sconcerto ieri pomeriggio, alle 18 circa, in via Margaritore, quando un 17enne è stato visto da numerosi passanti cadere a terra e sbattere violentemente la testa dopo uno spintone inferto probabilmente da un coetaneo che poi, come nulla fosse, si è allontanato con un gruppetto di amici.

L'episodio è al vaglio della Polizia di Stato intervenuta sul posto. Gli agenti hanno ascoltato i testimoni che hanno assistito alla scena e stanno cercando di individuare il gruppo di ragazzi che si è reso responsabile del fatto. Il ragazzino nel frattempo è stato raggiunto dal padre e soccorso dai sanitari del 118 che dopo le prime cure lo hanno portato all'Ospedale San Donato per svolgere alcuni accertamenti. La polizia sta cercando di capire anche il movente che ha originato tale gesto.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baby gang aggredisce 17enne e scappa, paura in via Margaritone

ArezzoNotizie è in caricamento