rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Avvocato trovato senza vita, i funerali nella chiesa di San Donato

L'autopsia è stata eseguita oggi e domani, mercoledì 13 settembre, saranno celebrati i funerali. L'ultimo addio a Giacomo Tofi, l'avvocato  42enne trovato senza vita nel suo studio di via Erbosa lo scorso 7 settembre, si svolgeranno alle 15 nella...

L'autopsia è stata eseguita oggi e domani, mercoledì 13 settembre, saranno celebrati i funerali. L'ultimo addio a Giacomo Tofi, l'avvocato 42enne trovato senza vita nel suo studio di via Erbosa lo scorso 7 settembre, si svolgeranno alle 15 nella chiesa di San Donato. A darne notizia nel suo profilo social è stato il fratello, anche lui noto legale aretino, Gabriele Tofi.

Un modo per avvertire, amici, conoscenti e tutti coloro che hanno voluto bene a Giacomo. La salma, questa sera fino alle 24 e domani dalle 8 alle 13, sarà invece esposta nella Cappella dell'Ospedale San Donato.

La conferma dei funerali è arrivata ieri sera, appena terminata l'autopsia. A disporla era stata la Procura di Arezzo. La pm Elisabetta Iannelli ha voluto fare chiarezza sulle cause del decesso. L'equipe di Medicina legale dell'Università di Siena ha eseguito l'accertamento, ma i risultati saranno noti solo tra 90 giorni. Sono stati prelevati campioni, eseguiti esami istologici e tossicologici. Tutto quanto necessario per capire cosa possa aver generato il malore fatale.

Tofi fu trovato senza vita nel suo studio: l’intervento dei sanitari del 118 fu vano. I medici non poterono fare altro che constatare la morte del 42enne.

Il legale era molto conosciuto ad Arezzo. Appassionato di calcio dilettantistico, Tofi era stato presidente della squadra San Giovanni Arezzo. Padre di tre figli era molto benvoluto, sia per la sua attività professionale sia per la sua passione per il pallone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avvocato trovato senza vita, i funerali nella chiesa di San Donato

ArezzoNotizie è in caricamento