rotate-mobile
Cronaca

Avvocato trovato morto nel suo studio a 42 anni

E' scomparso a 42 anni Giacomo Tofi, noto avvocato aretino. L'uomo è stato trovato senza vita all'interno del suo studio in via Erbosa, nel capoluogo. Sarebbe stato un malore a causarne la morte, ma si profila l'ipotesi dell'autopsia per...

E' scomparso a 42 anni Giacomo Tofi, noto avvocato aretino. L'uomo è stato trovato senza vita all'interno del suo studio in via Erbosa, nel capoluogo.

Sarebbe stato un malore a causarne la morte, ma si profila l'ipotesi dell'autopsia per stabilire con certezza il motivo del decesso. L'allarme è stato dato oggi, nel primo pomeriggio, l'intervento dei soccorritori è stato tempestivo ma quando gli operatori del 118 aretino sono intervenuti sul posto non hanno potuto far altro che constatare la morte del 42enne. Appassionato di calcio dilettantistico, al pari del fratello Gabriele (anch'egli avvocato, i due condividevano uno studio in via Roma e collaboravano), era stato presidente della squadra San Giovanni Arezzo, che fino a tre stagioni fa disputava la Terza Categoria provinciale. In precedenza era stato un valido attaccante, sempre tra i dilettanti della provincia di Arezzo. Persona generosa, molto conosciuta sia per la sua attività professionale che per i suoi trascorsi nel mondo del pallone, lascia la compagna e i tre figli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avvocato trovato morto nel suo studio a 42 anni

ArezzoNotizie è in caricamento