rotate-mobile
Cronaca Foiano della Chiana

Avvicinano un anziano e gli strappano la collana d'oro, denunciati

È accaduto ieri a Foiano della Chiana

Lo avvicinano con una scusa e gli rubano la collana d'oro. Vengono però rintracciati dai carabinieri e denunciati. Il fatto è accaduto nella giornata di ieri in località “La Pace” di Foiano della Chiana. Due soggetti di nazionalità rumena, un uomo e una donna, a bordo di una autovettura di colore scuro, hanno avvicinato un anziano del luogo con una scusa; la donna, repentinamente, ha strappato di dosso all’uomo una collana d’oro, riuscendo poi a guadagnare la fuga insieme al complice.

I militari della stazione carabinieri di Lucignano, allertati dalla centrale operativa di Cortona, durante il servizio di controllo del territorio sono riusciti ad intercettare i due complici che sono stati sottoposti a perquisizione veicolare e personale, da cui non è emersa la presenza della collana, di cui probabilmente i due erano nel frattempo riusciti a disfarsi.

I due soggetti sono stati però comunque riconosciuti come i responsabili grazie all’individuazione fotografica, attraverso cui la vittima li ha individuati in maniera univoca e dovranno quindi rispondere all’A.G. per furto con strappo aggravato in concorso. Sono in corso ulteriori accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avvicinano un anziano e gli strappano la collana d'oro, denunciati

ArezzoNotizie è in caricamento