Domenica, 1 Agosto 2021
Cronaca

"Baby teppisti si aggirano di notte sfasciando le auto"

Una vettura è stata pesantemente danneggiata, altre sono state rigate. L'allarme di una residente di Lucignano: "Non solo automobili, anche la mia abitazione da ristrutturare è stata presa di mira"

Un allarme accorato, lanciato da una residente di Lucignano: ci sono vandali che agiscono di notte, prendendo di mira le automobili parcheggiate nel centro cittadino. Secondo la testimonianza sarebbero giovani, giovanissimi.

"Sono ragazzini, minorenni. Si divertono a sfasciare e fare danni", dice la residente. Un'auto da tempo in sosta è stata completamente vandalizzata, con i lunotti fracassati e gli oggetti all'interno presi e sparpagliati a terra. Altre vetture sono state rigate con oggetti acuminati, come si evince dalle foto fornite dalla vittime. Sono diverse le automobili colpite. "Questi ragazzi fanno il bello e il cattivo tempo, forse i genitori non sanno quello che combinano. O forse fanno finta di niente. Certo, sono in giro a far danni alle 23,30, non mi sembra normale", racconta la residente. Che aggiunge: "Ho una abitazione in centro che sto ristrutturando, il cantiere è aperto e ovviamente i non autorizzati non potrebbero entrare, perché pericoloso. Ma questi baby vandali sono passati più volte, sfondando la porta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Baby teppisti si aggirano di notte sfasciando le auto"

ArezzoNotizie è in caricamento