rotate-mobile
Cronaca Lucignano

"Baby teppisti si aggirano di notte sfasciando le auto"

Una vettura è stata pesantemente danneggiata, altre sono state rigate. L'allarme di una residente di Lucignano: "Non solo automobili, anche la mia abitazione da ristrutturare è stata presa di mira"

Un allarme accorato, lanciato da una residente di Lucignano: ci sono vandali che agiscono di notte, prendendo di mira le automobili parcheggiate nel centro cittadino. Secondo la testimonianza sarebbero giovani, giovanissimi.

"Sono ragazzini, minorenni. Si divertono a sfasciare e fare danni", dice la residente. Un'auto da tempo in sosta è stata completamente vandalizzata, con i lunotti fracassati e gli oggetti all'interno presi e sparpagliati a terra. Altre vetture sono state rigate con oggetti acuminati, come si evince dalle foto fornite dalla vittime. Sono diverse le automobili colpite. "Questi ragazzi fanno il bello e il cattivo tempo, forse i genitori non sanno quello che combinano. O forse fanno finta di niente. Certo, sono in giro a far danni alle 23,30, non mi sembra normale", racconta la residente. Che aggiunge: "Ho una abitazione in centro che sto ristrutturando, il cantiere è aperto e ovviamente i non autorizzati non potrebbero entrare, perché pericoloso. Ma questi baby vandali sono passati più volte, sfondando la porta".

Auto rigate: l'allarme dei residenti esasperati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Baby teppisti si aggirano di notte sfasciando le auto"

ArezzoNotizie è in caricamento