rotate-mobile
Cronaca Subbiano

Ritrovano l'auto senza volante al termine della vacanza: scatta la denuncia

L'episodio si è verificato nei giorni seguenti al Ferragosto a Riccione. Il racconto di una famiglia aretina vittima dei malviventi

È stato solo al momento di ripartire per rientrare a casa che, una coppia di aretini, ha scoperto che il volante della propria auto era misteriosamente scomparso. C’è anche una famiglia di Subbiano tra i malcapitati che, nelle scorse giornate, hanno subito furti e danneggiamenti alle proprie vetture in Riviera.

“Dopo una settimana di vacanza a Riccione - raccontano - abbiamo trovato una sorpresa a dir poco inverosimile. Lo sterzo della nostro auto non era più al suo posto. Ci siamo guardati attorno ed abbiamo notato che anche altre macchine avevano subito lo stesso trattamento”. Ad essere prese di mira sono state soprattutto Mercedes e Bmw. “Abbiamo allertato subito i carabinieri - continuano - la nostra auto è stata portata in una delle autofficine della zona e ci verrà restituita presto. Quello che è accaduto è roba da matti”.

Così come riporta RiminiToday.it anche lo scorso anno, in questo stesso periodo, furti analoghi erano avvenuto nella zona del Marano dove, per tutta l'estate, auto sportive erano state “alleggerite” dei cruscotti, navigatori e volanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovano l'auto senza volante al termine della vacanza: scatta la denuncia

ArezzoNotizie è in caricamento