rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Auto in bilico su burrone a Lignano, complesso intervento di soccorso a cardiopatico

L'allarme è stato lanciato dai familiari di un uomo anziano, cardiopatico che a causa del fondo stradale innevato è rimasto in bilico con la propria auto in un burrone a Lignano, nel versante di Gragnone. Il 118 ha raccolto l'allarme e...





L'allarme è stato lanciato dai familiari di un uomo anziano, cardiopatico che a causa del fondo stradale innevato è rimasto in bilico con la propria auto in un burrone a Lignano, nel versante di Gragnone.

Il 118 ha raccolto l'allarme e messo in moto la macchina dei soccorsi. Dalla centrale operativa è partita la chiamata per l'ambulanza defender 4x4 della Croce Rossa di Arezzo che viste le avverse condizioni stradali ha messo in modo anche l'autocarro con lama spargineve (nella foto di copertina) che è partito in supporto dell'ambulanza, mentre i vigili del fuoco hanno prima terminato alcuni interventi in corso e sono poi giunti a dare man forte all'operazione.

Numerose le auto e le persone trovate in strada in difficoltà a causa del ghiaccio. L'ottima collaborazione tra il 118, intervenuto con la jeep della Croce Rossa e vigili del fuoco intervenuti subito dopo hanno permesso di evitare il peggio. Nessuno è stato trasportato al pronto soccorso.








In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in bilico su burrone a Lignano, complesso intervento di soccorso a cardiopatico

ArezzoNotizie è in caricamento