rotate-mobile
Cronaca Castiglion Fiorentino / Via dei Bersaglieri

Imbrattano auto e scooter, nei guai due giovani castiglionesi

L'episodio si è registrato alcune notti fa a Castiglion Fiorentino. Prese di mira diverse auto e un motorino che è stato scaraventato lungo una scarpata

Auto e scooter imbrattate di giallo fosforescente. E' il nuovo gesto vandalico registrato a Castiglion Fiorentino alcune notti fa.

Protagonisti due giovani ventenni castiglionesi denunciati per imbrattamento. Uno dei due deve rispondere anche di furto mentre l’amico di ricettazione.

La cronaca risale, come detto, ad alcuni giorni fa quando al comando della Polizia Municipale di piazza del Collegio è arrivata una donna che ha denunciato l’imbrattamento della propria macchina. Nel giro di una notte era passata da essere bianca all’acceccante giallo fosforescente. I vigili, andati sul posto, in via dei Bersaglieri, oltre a quella macchina hanno constatato l’imbrattamento, anche se in tono minore, sia di altre auto che di un motorino, per altro, quest’ultimo scaraventato lungo la scarpata che affaccia su viale Bartolomeo della Gatta. 

Da indagini, gli uomini del comandante Marcellino Lunghini, sono risaliti al proprietario del ciclomotore che nottetempo era stato rubato, insieme al casco, dal garage della sua attività commerciale. 

Nei guai con la legge sono finiti due giovani castiglionesi con precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti. 

Entrambi dovranno rispondere dell’accusa d’imbrattamento, mentre uno dei due dovrà rispondere di furto e l’altro di ricettazione. 

Motorino e casco sono stati restituiti al legittimo proprietario. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imbrattano auto e scooter, nei guai due giovani castiglionesi

ArezzoNotizie è in caricamento