rotate-mobile
Cronaca Talla

Finisce fuori strada e impatta contro un mezzo asfaltatore: giovane trasferito alle Scotte

L'incidente è avvenuto a Soci, a bordo oltre al conducente altri quattro ragazzi che sono stati portati all'ospedale del Casentino

Finisce con l'auto fuori strada e impatta contro un mezzo asfaltatore, parcheggiato in un'area di servizio. Brutto incidente questo pomeriggio nel territorio comunale di Bibbiena. 

Erano le 15:30 quando una Polo Volkswagen, guidata da un 21enne di Firenze, ha terminato la propria corsa schiantandosi contro un mezzo asfaltatore di proprietà di una ditta di Arezzo e parcheggiato all’interno dell’impianto Eni in via Nazionale a Soci. 

Il conducente dell’auto è stato trasportato con l’elisoccorso Pegaso all’ospedale Le Scotte di Siena. Le sue condizioni sono in via di valutazione, ma il ragazzo non risulta in pericolo di vita. Per gli altri passeggeri, una ragazza di 17 anni e tre ragazzi di 21 anni solo lievi escorazioni. Sono stati portati all'ospedale del Casentino per essere visitati.

Sul posto oltre il personale del 118 sono intervenuti i carabinieri della stazione di Talla per chiarire le dinamiche dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce fuori strada e impatta contro un mezzo asfaltatore: giovane trasferito alle Scotte

ArezzoNotizie è in caricamento