rotate-mobile
Cronaca Castelfranco di Sopra

In crisi d'astinenza dà fuoco all'auto e la lancia a tutta velocità nel bosco

Il bilancio delle ultime settimane dell'attività dei carabinieri di Castelfranco Piandiscò

Sono in tutto tre le denunce che negli ultimi giorni sono state effettuate dai carabinieri della stazione di Castelfranco Piandiscò e riguardanti altrettanti casi.

Nella prima occasione, ad essere denunciato è stato un disoccupato con precedenti penali noto assuntore di sostanze stupefacenti, che trovatosi in crisi di astinenza ha dato fuoco alla propria automobile prima di lanciarla a folle velocità contro una zona boschiva provocando un incendio. Per domare le fiamme sono intervenuti i vigili del fuoco e la protezione civile. 

Sempre i militari di Castelfranco Piandiscò hanno poi denunciato un uomo che da mesi aveva smesso di corrispondere gli alimenti alla moglie ed ai figli. Inoltre quest'ultimo si sarebbe reso responsabile di un altro reato intercettando la corrispondenza della ex moglie.

Da ultimo i militari valdarnesi hanno deferito in stato di libertà una donna che svolgeva "diverse attività criminali dedite alla truffa, nonché specializzata negli ormai classici raggiri online, dove commercializzava prodotti non suoi incassando pagamenti per merce che non è mai arrivata ai destinatari".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In crisi d'astinenza dà fuoco all'auto e la lancia a tutta velocità nel bosco

ArezzoNotizie è in caricamento