rotate-mobile
Il caso / Centro Storico / piazza Amintore Fanfani

Auto assaltate nella notte, tre episodi alla Cadorna

La segnalazione dei residenti e l'intervento della Polizia Municipale. Ignoti hanno infranto finestrini di tre vetture e rovistato gli interni forse in cerca di soldi o oggetti preziosi

Amaro risveglio questa mattina per alcuni aretini che avevano la propria auto nel parcheggio Cadorna. Tre auto infatti sono state assaltate nottetempo da malviventi che probabilmente cercavano soldi o oggetti di valore.

In tutto, segnalano i residenti, sono state tre le vetture prese di mira. Erano parcheggiate nell'area riservata, contrassegnata con le strisce gialle. In tutti e tre i casi, sono stati infranti i vetri dei finestrini e gli interni delle auto sono stati rovistati. 

Sul posto, questa mattina alle 8, sono accorsi gli agenti della Polizia Municipale che hanno svolto accurati accertamenti. Al vaglio degli inquirenti anche le telecamere di videosorveglianza puntate su piazza Fanfani che potrebbero aver colto qualche movimento nelle aree circostanti al luogo degli assalti. 

L'area della ex Caserma spesso è al centro del dibattito cittadino anche per episodi di degrado: recentemente sono state trovate siringhe proprio nell'area di fronte ad una scuola media. Una conferma che durante la notte gli angoli più bui della piazza si trasformano in luoghi di consumo e di spaccio di stupefacenti. 

L'episodio di questa mattina ha creato molta amarezza tra chi vive nelle zone circostanti. 

IMG-20220322-WA0034

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto assaltate nella notte, tre episodi alla Cadorna

ArezzoNotizie è in caricamento