rotate-mobile
Cronaca

Auto contro bisarca nel raccordo, traffico in tilt

Traffico in tilt nel raccordo autostradale per un incidente. Dapprima un'auto e una bisarca si sono scontrati frontalmente poi, un'altra vettura, che stavano sopraggiungendo, ha tamponato l'auto incidentata. Fortunatamente il bilancio dei...

Traffico in tilt nel raccordo autostradale per un incidente. Dapprima un'auto e una bisarca si sono scontrati frontalmente poi, un'altra vettura, che stavano sopraggiungendo, ha tamponato l'auto incidentata.

Fortunatamente il bilancio dei feriti è lieve: un 42enne di Pisa è stato portato in codice giall0 per accertamenti all'ospedale San Donato dai sanitari del 118. L'uomo era rimasto incastrato tra le lamiere, per liberarlo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco che sono accorsi con un mezzo dei vigili del fuco e cinque pompieri.

Il traffico, vista anche l'approssimarsi dell'ora di punta, è stato intenso, con lunghe code in entrambe le direzioni per la chiusura del raccordo. I vigili urbani stanno facendo uscire le auto che arrivano in direzione Arezzo nella zona Pratacci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro bisarca nel raccordo, traffico in tilt

ArezzoNotizie è in caricamento