rotate-mobile
Cronaca

Auricolare sotto al turbante per superare i quiz per la patente, ma si incastra nell’orecchio: denunciato

Ai quiz è stato bocciato e la Polstrada sta battendo tutte le piste per arrivare al complice

Gli era rimasto l'auricolare che aveva nascosto sotto al turbante dentro all'orecchio e, non riusciendo più a toglierlo, ha dovuto chiedere aiuto oltre che confessare di averlo utilizzato per riuscire a superare l'esame per l'ottenimento della patente di guida.
Così è stato denunciato un cittadino indiano 39enne residente ad Arezzo.

I fatti si sono verificati a Firenze, all'interno della motorizzazione civile.
L'uomo si presentato alla verifica con addosso un copricapo sotto al quale aveva ben nascosto un auricolare convinto di raggirare gli esaminatori. Con sé aveva anche cellulare e trasmittente per inviare le immagini a un complice e ottenere le risposte giuste. Un tentativo che però non è andato a buon fine visto che è stato scoperto dai commissari d’esame. Successivamente è stata la Polstrada della Toscana ad accompagnarlo di corsa in ospedale, poiché l’auricolare era andato troppo in profondità nell’orecchio. Al pronto soccorso è stato visitato dal medico che, alla fine, è riuscito a estrargli l’apparecchio. 

L'uomo una volta dimesso è stato accompagnato in caserma, dove ha confessato il suo misfatto ai poliziotti, che  lo hanno denunciato, sequestrandogli telefono, auricolare e trasmittente. Ai quiz è stato bocciato e la Polstrada sta battendo tutte le piste per arrivare al complice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auricolare sotto al turbante per superare i quiz per la patente, ma si incastra nell’orecchio: denunciato

ArezzoNotizie è in caricamento