rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Atto vandalico contro la Camera del lavoro di Terranuova: tagliate le bandiere di UE e Cgil

Sono state staccate dal supporto che è a tre metri di altezza. Portate sul marciapiede e tagliate. Sono le bandiere dell'Unione europea e della Cgil. Al suo posto è rimasta,  intatta, solo quella dell'Italia.  L'atto vandalico questa notte sul...

Sono state staccate dal supporto che è a tre metri di altezza. Portate sul marciapiede e tagliate. Sono le bandiere dell'Unione europea e della Cgil. Al suo posto è rimasta, intatta, solo quella dell'Italia. L'atto vandalico questa notte sul muro esterno della sede Cgil di Terranuova Bracciolini. In pieno centro, a 100 metri dal palazzo comunale. È il secondo danneggiamento che, in poche settimane, subisce la Camera del lavoro di Terranuova. Il primo aveva causato danni alla grondaia dell'edificio.



"Siamo di fronte ad un atto violento e grave - commenta il segretario della Cgil di Arezzo, Alessandro Mugnai. Non possiamo dire ancora nulla sulla matrice: sarà compito della magistratura. Certo non possiamo non notare che delle tre bandiere sono state danneggiate quelle dell'Europa e della Cgil. Lo consideriamo un atto d'intimidazione che, però, non fermerà la Cgil in tutte le sue azioni in difesa dei lavoratori, della legalità e della vita democratica "

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atto vandalico contro la Camera del lavoro di Terranuova: tagliate le bandiere di UE e Cgil

ArezzoNotizie è in caricamento