rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

"Attirata dalle parole importanti del 45enne", si cerca nella chat la chiave del mistero di Susy

Attirata a Napoli con promesse e parole importanti. Forse per questo Susy Paci si è allontanata da Arezzo. Con la voglia di credere a quello che ha sussurrato un 45enne nei meandri della rete. Quello che poteva essere immaginato, è stato...

Attirata a Napoli con promesse e parole importanti. Forse per questo Susy Paci si è allontanata da Arezzo. Con la voglia di credere a quello che ha sussurrato un 45enne nei meandri della rete. Quello che poteva essere immaginato, è stato confermato ieri pomeriggio da una delle amiche più care di Susy che ha partecipato alla trasmissione di Barbara D'Urso, Pomeriggio 5.

"Io ho letto quei messaggi - ha spiegato la donna, preoccupatissima per le sorti dell'amica - so tutto di come era maturata quella storia. Ma non sapevo che sarebbe andata a Napoli". Il contenuto di tali messaggi è al vaglio degli inquirenti che continuano a mantenere un riserbo strettissimo sulla vicenda. La Polizia di Arezzo e quella di Napoli stanno lavorando alacremente da giorni per verificare tutte le informazioni emerse.

"Lui le ha scritto cose importanti, io ho letto alcune chat - ha proseguito la donna - voleva conoscere Susy, sarebbe voluto venire ad Arezzo: le aveva scritto parole belle. Parole che forse in quel momento di stanchezza fisica e psicologica Susy aveva particolare bisogno di sentirsi dire. E come ho detto era un momento particolare, lei forse era più facilmente plagiabile. In una vita fatta di casa e lavoro, lavoro e casa, le persone spesso trovano sfogo in chat. Così è stato per lei: questa persona le ha detto parole dolci, forse in quel momento cercava qualcosa che non trovava più nel marito".

Fatto sta che, secondo le parole dell'amica, il 45enne avrebbe più volte chiesto di incontrarla ad Arezzo. "Ma lei aveva detto di no: aveva un marito e due figli. Poi però è partita, senza avvisare nessuno. Forse era arrivata al capolinea".

L'angoscia di familiari e amici non si placa. Sono molti, troppi giorni che non arrivano più notizie di Susy. Stando ad alcune indiscrezioni, le ultime celle agganciate dal suo cellulare, prima che piombasse nel silenzio, erano nella zona di Salerno.

L'impressione è quella che gli inquirenti stiano seguendo una pista specifica, fisicamente lontana da Arezzo, ovviamrnte in Campania. Mentre la Polizia Postale sta "spulciando" amicizie, conoscenze e incontri virtuali avuti negli ultimi mesi. Ma al momento Susy appare ancora inghiottita nel nulla.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Attirata dalle parole importanti del 45enne", si cerca nella chat la chiave del mistero di Susy

ArezzoNotizie è in caricamento