rotate-mobile
Cronaca

"Attenzione polpette avvelenate", cartello a Villa Severi. E la preoccupazione corre sul web

Torna l'incubo polpette avvelenate. E questa volta in uno dei parchi più frequentati della città. A mettere in allerta i proprietari dei cani un cartello affisso all'ingresso del parco di Villa Severi. Estremamente esplicito, recita: "Attenzione...

Torna l'incubo polpette avvelenate. E questa volta in uno dei parchi più frequentati della città. A mettere in allerta i proprietari dei cani un cartello affisso all'ingresso del parco di Villa Severi. Estremamente esplicito, recita: "Attenzione polpette avvelenate".

Il cartello è affisso da qualche giorno e l'informazione è arrivata ben presto su Facebook, dove il tam tam ha fatto il resto. Decine e decine le condivisioni e intanto si cerca di capire se qualche fido quattro zampe sia stato male a causa di questi bocconi o se invece si tratti di un pericolo scampato. Si rincorrono voci, non confermate dalla Asl, di due animali colpiti.

L'allerta resta. Recentemente ci sono stati casi di bocconi avvelenati a Castiglion Fiorentino e a Sansepolcro. Pochi anni fa invece ad essere interessata fu la zona di via Genova, dove vari animali persero la vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Attenzione polpette avvelenate", cartello a Villa Severi. E la preoccupazione corre sul web

ArezzoNotizie è in caricamento