rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Attacco online alla Asl Sud Est, Bezzini: "Atto grave, solidarietà a tutti gli operatori sanitari"

Così l'assessore al diritto alla salute Simone Bezzini condanna l'attacco hacker ai danni della Asl Sud Est da parte di gruppi no-vax

"Esprimo la mia piena solidarietà a tutti gli operatori sanitari e alla direzione della Asl Sud Est per l'attacco informatico subìto. È un fatto gravissimo, che alimenta un clima di tensione inaccettabile, oltre a causare possibili disfunzioni al servizio destinate a ricadere sui cittadini. Mi auguro che certi fatti non si ripetano e invito tutti ad un confronto civile e rispettoso".

Così l'assessore al diritto alla salute Simone Bezzini condanna l'attacco hacker ai danni della Asl Sud Est da parte di gruppi no-vax.  

“Il vaccino è lo strumento più forte che abbiamo contro il Covid - prosegue Bezzini - per tutelare la salute di tutti noi e superare l’emergenza sanitaria, che tanto dolore e sofferenza ha portato con sé. La campagna vaccinale prosegue con ancora più forza, se la nostra Regione è prima per popolazione coinvolta è merito delle toscane e dei toscani che hanno fatto una scelta responsabile di amore verso se stessi e gli altri. Anche se ora siamo partiti con le terze dosi, per coloro che ancora dovessero fare le prime due le porte di tutti i nostri punti vaccinali sono più che aperte”.

VIDEO | Attacco novax alla pagina Facebook dell'Asl, D'Urso: "Fatto grave che offende chi cura dal Covid le persone"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attacco online alla Asl Sud Est, Bezzini: "Atto grave, solidarietà a tutti gli operatori sanitari"

ArezzoNotizie è in caricamento