Domenica, 25 Luglio 2021
Cronaca

Assistono congiunto in clinica e i ladri visitano l'appartamento e rubano loro l'auto

Erano arrivate ad Arezzo per accompagnare un congiunto che si è sottoposto ad un intervento chirurgico e torneranno a casa con un terribile ricordo: quello di un furto nell'appartamento dove hanno alloggiato, avvenuto giovedì scorso mentre si...

poliziacentro1

Erano arrivate ad Arezzo per accompagnare un congiunto che si è sottoposto ad un intervento chirurgico e torneranno a casa con un terribile ricordo: quello di un furto nell'appartamento dove hanno alloggiato, avvenuto giovedì scorso mentre si trovavano nella clinica. Colpo nel quale hanno rubato loro anche l'auto con la quale erano arrivate in città. Vittime sono due donne di Roma, che hanno soggiornato in zona viale Santa Margherita.

I ladri hanno messo a segno il furto nell'ora di pranzo. Le due donne, madre e figlia, si sono assentate un'ora, e al ritorno hanno trovato l'appartamento sottosopra. Ma soprattutto hanno trovato il posto auto dove avevano lasciato la loro Peugeto Spavento, paura, poi la constatazione che le chiavi dell'autovettura, lasciata in sosta nel garage in vuoto. I ladri hanno preso le chiavi che erano state lasciate nell'appartamento e hanno rubato l'auto.

Alle due donne non è rimasto altro da fare che sporgere denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assistono congiunto in clinica e i ladri visitano l'appartamento e rubano loro l'auto

ArezzoNotizie è in caricamento