Sabato, 31 Luglio 2021
Cronaca

Assalto in villa, non trovano nulla e spaccano tutto. E' l'abitazione del provveditore Curtolo

La villa del provveditore agli studi della provincia di Arezzo Roberto Curtolo è stata presa letteralmente d'assalto da una banda di malviventi. La zona è fuori dalla città in località Misciano tra San Polo e Poti, ma c'erano tutti i sistemi di...

curtolo-roberto

La villa del provveditore agli studi della provincia di Arezzo Roberto Curtolo è stata presa letteralmente d'assalto da una banda di malviventi. La zona è fuori dalla città in località Misciano tra San Polo e Poti, ma c'erano tutti i sistemi di sicurezza attivi. Ma questo non li ha fermati. Hanno divelto la telecamere di video-sorveglianza all'esterno, hanno spaccato portone, vetri e all'interno si sono accaniti su tutto quello che hanno trovato a tiro. Se l'intenzione era solo quella di rubare hanno trovato ben poco, hanno potuto portare via qualche attrezzo da giardino.

Ed è forse proprio per questo che hanno voluto così fortemente danneggiare la casa, a suon di sprangate hanno distrutto specchi e vetrate, anche una parte in pietra del caminetto.

I danni sono ingentissimi, così come la rabbia, visto che è la seconda volta a distanza di qualche anno che accade un fatto simile alla famiglia di Curtolo. Anche cinque anni fa la visita dei ladri che spaccarono tutto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto in villa, non trovano nulla e spaccano tutto. E' l'abitazione del provveditore Curtolo

ArezzoNotizie è in caricamento