rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Assalto in tabaccheria, razzia di sigarette in via Fiorentina

Colpo alla tabaccheria Fiorentina. Nella notte tra mercoledì e giovedì i ladri hanno assaltato il negozio che si trova nel centro commerciale Comart e hanno fatto razzia di spiccioli e sigarette. Poi in tutta fretta sono scappati, visto l'allarme...

Colpo alla tabaccheria Fiorentina. Nella notte tra mercoledì e giovedì i ladri hanno assaltato il negozio che si trova nel centro commerciale Comart e hanno fatto razzia di spiccioli e sigarette. Poi in tutta fretta sono scappati, visto l'allarme partito dal sistema di video sorveglianza.

I malviventi non erano alle prime armi: prima di intrufolarsi nella tabaccheria, infatti, hanno cercato di manomettere l'impianto d'allarme oscurando con vernice spray le telecamere e scongiurando così di essere ripresi. Poi hanno puntato dritti alle sigarette, delle quali hanno fatto man bassa. Infine hanno portato via gli spiccioli presenti in cassa.

L'allarme comunque attivato e l'arrivo imminente dei vigilantes ha probabilmente dissuaso i malviventi dall'assaltare anche le i videopoker presenti nel locale.

Oltre al bottino trafugato, i ladri hanno causato ingenti danni agli infissi forzati.

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto in tabaccheria, razzia di sigarette in via Fiorentina

ArezzoNotizie è in caricamento