menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Assalto in banca con le spranghe: residenti scoprono i banditi e li mettono in fuga

Assalto in banca alle prime luci dell'alba di mercoledì in Valdarno. I banditi sono riusciti con delle spranghe a sfondare una delle entrate della filiale Mps di Ponticino, ma poi non sono riusciti a mettere a segno il colpo, dileguandosi nelle...

Assalto in banca alle prime luci dell'alba di mercoledì in Valdarno. I banditi sono riusciti con delle spranghe a sfondare una delle entrate della filiale Mps di Ponticino, ma poi non sono riusciti a mettere a segno il colpo, dileguandosi nelle tenebre.

I banditi hanno aspettato le ore piccole per entrare in azione: erano le 2,30 nella nottata a cavallo tra martedì e mercoledì quando hanno cercato di entrare nell'istituto di credito della Monte dei Paschi di via Nazionale, a Ponticino. Si sono diretti verso la porta laterale e hanno iniziato a colpirla: l'hanno sfondata, ma a questo punto il frastuono ha messo sul chi va là alcuni dei residenti.

E' partita così una chiamata ai carabinieri che si sono precipitati sul posto. I malviventi, temendo di essere scoperti, hanno abbandonato il colpo e sono scappati senza portare via nulla.

Immagine tratta da Google Maps

@MattiaCialini

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Gossip Style

    Il mistero di Coco Chanel, vera influencer prima dei social

  • Psicodialogando

    Sono stato tradito da mia moglie. E adesso?

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento