rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza di San Giusto

Assalto con spaccata al bar di piazza San Giusto: via le slot. Ritrovate vuote nel bosco

L'episodio è successo alle 4: banditi inseguiti dalla polizia

Furto con spaccata nel bar La Piazzetta di piazza San Giusto ad Arezzo. Ancora una volta sono finite nel mirino le slot machine, che sono state portate via e sono state ritrovate in giornata, svuotate e abbandonate, in mezzo al bosco, poco lontano dalla città.

Il furto è stato messo a segno poco prima dell'alba: erano le 4, più o meno, quando i banditi, con il volto travisato, hanno dato l'assalto all'esercizio. Sono arrivati a bordo di un furgone e sono scesi armati di mazze con cui hanno fracassato la vetrata. Una volta all'interno si sono dati da fare prendendo le tre slot e un cambiamonete.

C'era anche un passante che ha assistito a quel che stava accadendo e ha chiamato le forze dell'ordine. La polizia si è immediatamente attivata, ha scoperto il furgone in fuga e ne ha seguito le tracce. I malviventi sono però riusciti ad abbandonare il mezzo e a scappare a piedi, fuori città.

All'interno del furgone c'era soltanto una delle slot rubate, i banditi erano riusciti a mettere le mani sul contenuto delle altre. Il resto della refurtiva (svuotata del contenuto) è stato ritrovato nel bosco, vicino Poti, grazie a una segnalazione del gruppo Whatsapp "Contro i cialtroni" creato del consigliere comunale Mery Cornacchini.

Gli agenti stanno valutando anche i filmati delle telecamere di sicurezza del bar per risalire ai malviventi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto con spaccata al bar di piazza San Giusto: via le slot. Ritrovate vuote nel bosco

ArezzoNotizie è in caricamento