rotate-mobile
Cronaca

Assalto al furgone con la pistola, rubate migliaia di euro raccolte dalle slot

Rapina nel comune di Bucine ai danni di un commerciante specializzato nel noleggio di videogiochi e slot. L'episodio è accaduto ieri pomeriggio, intorno alle 16,30 lungo la strada regionale 540, in località Pietraviva. L'uomo stava recuperando...

Rapina nel comune di Bucine ai danni di un commerciante specializzato nel noleggio di videogiochi e slot. L'episodio è accaduto ieri pomeriggio, intorno alle 16,30 lungo la strada regionale 540, in località Pietraviva.

L'uomo stava recuperando gli incassi da alcuni esercizi della zona e stava facendo il giro a bordo del suo furgone. All'improvviso, è stato affiancato da un'automobile, pare un'Audi. L'auto procedendo a grande velocità è riuscita a sorpassare il furgone e gli occupanti hanno manifestato così la loro ostilità: l'auto si è intraversata, sbarrando la strada al furgone, che è stato costretto a frenare.

Dall'automobile sono usciti quattro uomini, tutti con il volto scoperto. Uno di loro, pistola in pugno, ha intimato all'autista del furgone di scendere e di consegnare il contenuto delle macchinette raccolto nella giornata di lavoro. In tutto sono stati sottratti all'esercente circa 15mila euro. Sull'episodio stanno indagando i carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto al furgone con la pistola, rubate migliaia di euro raccolte dalle slot

ArezzoNotizie è in caricamento