rotate-mobile
Cronaca

Assalto al compro oro di via Trento Trieste con il tombino

Come nel caso dell'assalto al negozio iKorner di via Madonna del Prato, i banditi hanno agito armati di tombino. Hanno sollevato la pesante grata di ghisa dall'asfalto e hanno cercato di sfondare la vetrina. Questa volta, nel mirino dei malviventi...

Come nel caso dell'assalto al negozio iKorner di via Madonna del Prato, i banditi hanno agito armati di tombino. Hanno sollevato la pesante grata di ghisa dall'asfalto e hanno cercato di sfondare la vetrina. Questa volta, nel mirino dei malviventi, è finito il compro oro di via Trento Trieste: ma la vetrina, nonostante il danneggiamento, ha resistito e il furto non è stato consumato.

compro-oro (1)L'episodio risale alla notte passata, intorno alle 4 il tombino davanti all'esercizio è stato rimosso e scagliato con violenza contro la vetrina. Lo spesso vetro antisfondamento, danneggiato, ha però resistito e i banditi si sono dati alla fuga. Il sistema di allarme non è neppure entrato in funzione.

compro-oro (2)Il tentativo di furto è stato scoperto in mattinata dai proprietari all'apertura del negozio. Le forze dell'ordine confidano sulle immagini delle telecamere di sorveglianza per risalire ai responsabili, come nel caso dell'iKorner. Due indiziati per il colpo, infatti, sono stati identificati e fermati: nella circostanza, i responsabili avevano messo a segno un colpo da decine di migliaia di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto al compro oro di via Trento Trieste con il tombino

ArezzoNotizie è in caricamento